italiano  coming soon

Centri sportivi Roman Sport Center

La palestra ideale esiste!

Roman Sport Center è sinonimo di sport e benessere a Roma, con due centri a ridosso dei parchi più belli della Capitale, Villa Borghese e Villa Ada: un’opportunità unica per abbinare lo sport indoor a quello all’aria aperta.

 

I due centri sportivi propongono un ambiente esclusivo e discreto, uno staff preparato e cordiale, un’ampia offerta di attività sportive che puoi svolgere quando vuoi o secondo gli orari dei corsi: palestre per il potenziamento muscolare, piscina, allenamento cardiovascolare di ogni tipo, yoga e pilates.

 

Se l’allenamento fisico è importante, lo è altrettanto la cura del corpo: potrai rilassarti e rigenerarti con il centro benessere, con i trattamenti estetici più moderni o con i massaggi.

 

Una volta uscito dai nostri Centri…ti ritroverai già al “centro” a Roma, potendo fruire di tutto quello che offre questa splendida città.

 

La Storia di Roman Sport Center

Il primo centro nasce nel 1962 per volontà di Ed Cheever, uno dei guru del fitness. Negli anni ‘60 e ‘70 è stata la palestra di riferimento per la Dolcevita romana mentre negli Anni 80 e 90 è stata utilizzata spesso come set cinematografico. Oggi mantiene la stessa discrezione ed esclusività, ma con una maggiore offerta di attività ed attrezzature sportive di ultima generazione.